OUR INSPIRATIONS

  • DOM - Living in America (video)

    DOM – Living in America (video)

    DOM – Living In America from Modular People on Vimeo. Dom sta per Dominique, leader del quartetto proveniente dal Massachussetts. L’etichetta è quella giusta, la Modular, che più giusta non si può (Tame Impala, Cut Copy, Van She solo per citarne alcuni). E il suono di “Living in America” ricorda i Phoenix, prodotti dai Goose […]


Art

Andy Warhol sbarca a Milano che si riscopre pop
Andy Warhol sbarca a Milano che si riscopre pop

Il mutamento del pensiero creativo paralizzato nello spazio/tempo del pop’n’roll a tinte forti, caratterizza la personale dedicata ad Andy Warhol, in mostra sino al 20 maggio presso lo spazio Area35, in via Vigevano 35. Ventisette opere originali, raccolte dal mercante d’arte Fabrizio Cairati, specializzato proprio ne…

FW 2011/2012

MyOwnShow IED 2011 - Video Report + Interviews
MyOwnShow IED 2011 – Video Report + Interviews

Non esistono solo i grandi nomi, la moda è piena di giovani talenti in tutto il mondo, basta solo riconoscerli e dargli spazio; ed Hickey ci riesce. Come all’ultima edizione dell’ MyOwnShow, un prestigioso concorso internazionale organizzato dallo IED con la collaborazione di Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia,…

Elita Festival 2011

ELITA FESTIVAL 2011 - Battles Live @ Teatro Parenti
ELITA FESTIVAL 2011 – Battles Live @ Teatro Parenti

Soldout. Ce l’hanno fatta solo i Battles, i grandi ospiti di quest’edizione del festival con l’energia del loro math rock sperimentale. In tantissimi sono arrivati al Parenti disposti a tutto pur di assistere al concerto, a farsi spazio tra un pubblico in sala talmente preso da rimanere immobile ad ascoltare, bloc…

Interviews

New Music Talent: GIORGIO TUMA “In the morning we’ll meet” (Exclusive Interview by Populous)
New Music Talent: GIORGIO TUMA “In the morning we’ll meet” (Exclusive Interview by Populous)

Un po’ come in “Memento” partirò dalla fine: “In the morning we’ll meet” è un capolavoro. Punto. Ora, se il nome di Giorgio Tuma (uno che è già al suo terzo album) vi suona nuovo la colpa non è vostra. La stampa e i media nostrani hanno letteralmente snobbato i suoi precedenti lavori, preferendo incensare […